Homepage New EN

Ultime notizie

Avviso pubblico “Bottega dei servizi”

08/09/2021

Vi informiamo che la Regione Piemonte ha approvato l’avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse finalizzate alla creazione e al rafforzamento delle “Botteghe di servizi”.

Per “Bottega di servizi” si intendono esercizi commerciali in cui il commercio al dettaglio e l’eventuale attività di somministrazione di alimenti e bevande siano esercitati unitamente ad altri servizi per la collettività e per le comunità, anche con il ruolo di “terminali” della pubblica amministrazione sul territorio. In poche parole si tratta di creare o rafforzare esercizi multifunzionali, che ad esempio oltre la propria attività commerciale intendano svolgere attività di servizi alla collettività (esempi: biglietteria trasporto pubblico locale, noleggio attrezzature a scopo escursionistico o sportivo, spazi per il coworking, servizi di informazione turistica e di promozione del territorio).

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate alle Unioni montane di competenza, (informando anche il GAL: info@galvallidelcanavese.it), che presenteranno entro il 30 settembre p.v alla Regione le schede relative alle proposte più rilevanti degli operatori economici.

Informativa sull’obbligo di pubblicazione dei contributi pubblici per i beneficiari dei bandi GAL

05/05/2021

Informativa sull’obbligo di pubblicazione dei contributi pubblici per i beneficiari dei bandi GAL

GAL Social Wall

Gal Valli del Canavese

C.F./P.Iva e n. Registro Imprese di Torino 08541120013 R.E.A. di Torino n. 981247 Capitale sociale €. 76.100.

Privacy Policy - Amministrazione trasparente