Azioni di supporto per lo sviluppo della filiera corta per la promozione e commercializzazione dei prodotti di eccellenza delle imprese dell’area Gal.Indietro

Anno 2012
Titolo Progetto Azioni di supporto per lo sviluppo della filiera corta per la promozione e commercializzazione dei prodotti di eccellenza delle imprese dell'area Gal.
Partner Camera di Commercio di Torino, Gal Valli del Canavese, Comunità Montana Vachiusella, Valle Sacra e Dora Baltea Canavesana.
Fonte di Finanziamento Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura (progetto cofinanziato dai partner)
Costo totale del progetto €. 33.000,00
Descrizione L'obiettivo del progetto è stato quello di sostenere lo sviluppo delle filiere agroalimentari e artigianali a livello locale, attraverso la costituzione di forme associative territoriali che coinvolgano il pubblico e il privato, potenziando quindi la cooperazione tra Enti pubblici, quali Comuni e Comunità Montane, e soggetti privati, quali PMI, aziende operanti nel settore dei prodotti artigianali, agricoli ed alimentari, commercianti ed organizzazioni professionali di categoria. Il progetto ha previsto, dopo un'attenta analisi del contesto socio - economico del territorio, una serie di attività di animazione volte al coinvoglimento delle realtà pubbliche e private interessate, e lo studio delle forme associative idonee, nonché della struttura e del funzionamento delle stesse.
Condividi su
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Fondo europeo agricolo di sviluppo rurale. L’Europa investe nelle zone rurali. PSR 2014-2020, Misura 19 - Supporto allo sviluppo locale LEADER

Gal Valli del Canavese

C.F./P.Iva e n. Registro Imprese di Torino 08541120013 R.E.A. di Torino n. 981247 Capitale sociale €. 76.100.

Privacy Policy