CNA Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media ImpresaIndietro

La Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa (CNA) è la più grande Associazione di rappresentanza del mondo

dell’artigianato, del commercio e della piccola e media impresa a Torino e provincia, con oltre 13.500 soci che diventano più di 30 mila in Piemonte e 650 mila in Italia.

 

Dal 1946, anno della sua fondazione, CNA è al fianco degli artigiani, delle piccole industrie del manifatturiero, del commercio, del turismo e dei servizi e dei nuovi lavoratori autonomi, dando voce alle loro richieste di fronte alle Istituzioni, alle Pubbliche amministrazioni e ai Sindacati dei lavoratori. Con la CNA gli imprenditori trovano inoltre tutte le risposte per una efficiente gestione aziendale, grazie ad un sistema di servizi che spazia dalla contabilità alla consulenza in materia ambientale, per arrivare alla formazione rivolta a Soci e dipendenti e alla consulenza al credito.

 

CNA significa, infine, opportunità di incontro e di confronto con gli altri imprenditori del proprio settore, un riferimento che continua anche dopo il pensionamento, con i servizi di assistenza e consulenza previdenziale erogati dal patronato Epasa/CNA e con la CNA Pensionati, la Federazione nazionale artigiani pensionati che conta circa 3900 Soci in provincia di Torino e quasi 9000 in Piemonte.



Per qualsiasi domanda, informazione o chiarimento il numero verde CNA è al Vostro ascolto. Non esitate dunque a chiamarci al numero 800.81.20.40. La telefonata è gratuita.


Condividi su
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Fondo europeo agricolo di sviluppo rurale. L’Europa investe nelle zone rurali. PSR 2014-2020, Misura 19 - Supporto allo sviluppo locale LEADER

Gal Valli del Canavese

C.F./P.Iva e n. Registro Imprese di Torino 08541120013 R.E.A. di Torino n. 981247 Capitale sociale €. 76.100.

Privacy Policy