Confindustria Canavese – Associazione Industriali del CanaveseIndietro


Confindustria Canavese rappresenta il mondo delle imprese sul territorio di Ivrea e del Canavese dal 1945.

Promuove  lo sviluppo e il progresso economico ed imprenditoriale sulle quattro aree omogenee della Città Metropolitana ( Eporediese; Canavese Occidentale, Ciriacese e Valli di Lanzo, Chivassese)  facendosi portavoce del sistema impresa, sostenendo, nei confronti delle Istituzioni, politiche di sviluppo territoriale, promuovendo sistemi di relazioni inclusive, nei confronti di tutti gli stakeholder e gli opinion leader di territorio.

Confindustria Canavese è la casa degli Imprenditori, un luogo di dialogo, di confronto, di interazione, un punto di riferimento nella consulenza e assistenza strategica grazie ad un’ampia offerta di servizi che si esplicitano in un supporto e accompagnamento diretto su tematiche specifiche e nella promozione di attività informative  su molteplici argomenti di interesse imprenditoriale. L’Organizzazione rappresenta e assiste le proprie  imprese nella stipulazione di contratti, accordi e regolamenti collettivi di lavoro, effettua direttamente o indirettamente indagini statistiche, studi e ricerche, promuove e contribuisce all’organizzazione di convegni e manifestazioni, collabora con interventi e proposte al potenziamento e alla qualificazione dell’istruzione scolastica e della formazione professionale. Dialoga con le Istituzioni, applica un modello di relazione inclusivo con l’obiettivo di mettere a sistema tutti gli attori territoriali e sviluppare così progettualità innovative e concertate.

 


Condividi su
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Fondo europeo agricolo di sviluppo rurale. L’Europa investe nelle zone rurali. PSR 2014-2020, Misura 19 - Supporto allo sviluppo locale LEADER

Gal Valli del Canavese

C.F./P.Iva e n. Registro Imprese di Torino 08541120013 R.E.A. di Torino n. 981247 Capitale sociale €. 76.100.

Privacy Policy