Carta dei servizi e standard di qualitàIndietro

Riferimento normativo: D.lgs 33/2013, Art.32, c. 1.

Il GAL Valli del Canavese non eroga direttamente servizi pubblici così come definiti al punto 1 della delibera CIVIT n. 88/2010. Conseguentemente non ha definito i relativi standard di qualità.

Le prestazioni erogate dal GAL attengono quasi esclusivamente ai procedimenti amministrativi inerenti la pubblicazione di bandi di finanziamento e la conseguente istruttoria delle domande e assegnazione dei contributi. Tale attività viene espletata dal GAL attenendosi rigorosamente alle procedure definite da norme e regolamenti pubblicati nelle apposite sezioni dell'”Amministrazione Trasparente”, categoria “Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici”

 

Condividi su
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter

Gal Valli del Canavese

C.F./P.Iva e n. Registro Imprese di Torino 08541120013 R.E.A. di Torino n. 981247 Capitale sociale €. 76.100.

Privacy Policy - Amministrazione trasparente