Carta dei servizi e standard di qualitàIndietro

Riferimento normativo: D.lgs 33/2013, Art.32, c. 1.

Il GAL Valli del Canavese non eroga direttamente servizi pubblici così come definiti al punto 1 della delibera CIVIT n. 88/2010. Conseguentemente non ha definito i relativi standard di qualità.

Le prestazioni erogate dal GAL attengono quasi esclusivamente ai procedimenti amministrativi inerenti la pubblicazione di bandi di finanziamento e la conseguente istruttoria delle domande e assegnazione dei contributi. Tale attività viene espletata dal GAL attenendosi rigorosamente alle procedure definite da norme e regolamenti pubblicati nelle apposite sezioni dell'”Amministrazione Trasparente”, categoria “Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici”

 

Condividi su
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Fondo europeo agricolo di sviluppo rurale. L’Europa investe nelle zone rurali. PSR 2014-2020, Misura 19 - Supporto allo sviluppo locale LEADER

Gal Valli del Canavese

C.F./P.Iva e n. Registro Imprese di Torino 08541120013 R.E.A. di Torino n. 981247 Capitale sociale €. 76.100.

Privacy Policy