Consulenti e Collaboratori
I dati relativi agli affidamenti di incarichi, per servizi e forniture, sono pubblicati alla pagina dell’amministrazione trasparente “Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura”
Nell’ultimo quinquennio non vi sono stati incarichi di collaborazione o consulenza afferenti alle tre tipologie individuate da ANAC (revisore dei conti, professionista chiamato una tantum, membri esterni di commissione concorsuali).
Si pubblicano per completezza i dati relativi agli incarichi professionali di collaborazione coordinata e continuativa ai sensi dell’art. 7, comma 6, del D. Lgs. 165/2001 e s.m.i
Collaborazioni professionali Anno 2025
Collaborazioni professionali Anno 2024
Collaborazioni professionali Anno 2023
Collaborazioni professionali Anno 2022
Collaborazioni professionali Anno 2021 (.pdf)
Collaborazioni professionali Anno 2020 (.pdf)
L’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse è attestata, per ciascuna procedura, nel testo della determinazione a contrarre/determinazione di aggiudicazione, o con apposita dichiarazione da parte Responsabile Unico del Procedimento.
Sezione controllata e aggiornata al 30.05.2025