Contacts

92 Bowery St., NY 10013

thepascal@mail.com

+1 800 123 456 789

Procedure di affidamento

Anno 2023

Tabella riassuntiva fornitori 2023

Curriculum Vitae

– affidamento diretto per il servizio di organizzazione di un percorso di formazione su strumenti di comunicazione e social network della durata di 12 ore, nelle giornate del 16 e 17 febbraio 2023 a Lanzo Torinese (TO), rivolto ai partner del progetto DAC, nell’ambito del Programma di cooperazione Interreg V- A Francia – Italia ALCOTRA 2014-2020, progetto “DAC – Developing Active Citizenship” – Progetto n. 8467 DAC – WP 4.2 “Organizzazione formazione offline partner” (CUP. N. C89I21000050005) (CIG n. ZF0398ED9C) .
Importo definitivo dell’affidamento: €. 5.000,00 (IVA esclusa)

Determine di affidamento

– affidamento diretto per l’organizzazione di un’attività di facilitazione e co-progettazione bilingue per favorire il confronto tra giovani ed amministratori locali dei territori dei partner di progetto sul tema del cambiamento climatico che si terrà il 6 febbraio a Montmélian in Francia, nell’ambito del Programma di cooperazione Interreg V-A Francia – Italia ALCOTRA 2014-2020, progetto “DAC – Developing Active Citizenship” – Progetto n. 8467 DAC (WP 4.2) (CUP. N. C89I21000050005) (CIG n. ZA8399F1A3)

Importo definitivo dell’affidamento: €. 4.700,00 (IVA esclusa)

Determine di affidamento

– affidamento diretto per servizio di pernottamento dei partner di progetto coinvolti nella formazione offline nei pressi di Lanzo Torinese, per le notti del 15 e 16 febbraio 2023, nell’ambito del Programma di cooperazione Francia – Italia ALCOTRA 2014-2020, progetto “DAC – Developing Active Citizenship” – Progetto n.8467 DAC (WP 4.2) (CUP. N. C89I21000050005) (CIG n. Z5239A33AE).

Importo definitivo dell’affidamento: €. 612,73 (IVA esclusa)

Determine di affidamento

– affidamento diretto per l’acquisto di n. 1 macchina fotografica Canon EOS 90D con obiettivo 18-135mm IS STM, zaino, scheda SD e batteria di ricambio, n. 1 cavalletto per foto-video camera Manfrotto MK055XPRO3-3W alluminio 3 sezioni e n.1 sistema microfonico wireless OMNI LAVALIER BOYA BY-WM4 PRO K2 (2,4 GHZ) o eventuali modelli equivalenti, nell’ambito del Programma di cooperazione Francia – Italia ALCOTRA 2014-2020, progetto “DAC – Developing Active Citizenship” – Progetto n.8467 DAC (WP 3.1) (CUP. N. C89I21000050005) (CIG n. Z5A38E05FC).

Importo definitivo dell’affidamento: €. 2.384,95 (IVA e oneri inclusi)

Determina di affidamento

– affidamento diretto per la fornitura ed installazione delle attrezzature informatiche, multimediali e di rete per il lavoro online dello spazio di formazione e di cross-border coworking nel comune di Arvier (AO), nell’ambito del Programma di cooperazione Interreg V-A Francia–Italia ALCOTRA 2014-2020 denominato “DAC – Developing Active Citizenship” – Progetto n. 8467 DAC – WP 3.1 “Creazione di spazio di formazione e di cross-border working” (CUP. N. C89I21000050005) (CIG n. Z0839CF352)

Importo definitivo dell’affidamento: €. 14.200,00 (IVA esclusa)

Determina di affidamento

– affidamento diretto per il servizio di organizzazione di un’attività di formazione bilingue relativa a programmi comunitari UE 21-27 della durata di 4-6 ore, che si terrà il 21 marzo ad Arvier (AO), rivolto ai partner del progetto DAC, nell’ambito del Programma di cooperazione Interreg V-A Francia – Italia ALCOTRA 2014-2020, progetto “DAC – Developing Active Citizenship” – Progetto n. 8467 DAC – WP 4.2 “Organizzazione formazione offline partner” (CUP. N. C89I21000050005) (CIG n. ZDB3A192C0)

Importo definitivo dell’affidamento: €. 950,00 (IVA esclusa)

Determine di affidamento

– affidamento diretto per il servizio di organizzazione di un workshop sulla ricerca e la gestione di dati e la loro visualizzazione grafica tramite strumenti di Data visualization, della durata di 8 ore, che si terrà il 22 marzo 2023 ad Arvier (AO) rivolto ai partner del progetto DAC, nell’ambito del Programma di cooperazione Interreg V-A Francia – Italia ALCOTRA 2014-2020, progetto “DAC – Developing Active Citizenship” – Progetto n. 8467 DAC (WP 4.2) (CUP. N. C89I21000050005) (CIG n. Z443A2DEA1).

Importo definitivo dell’affidamento: €. 3.500,00 (IVA esclusa)

Determine di affidamento

– affidamento diretto per l’acquisto e prenotazione di n. 6 biglietti aerei Malpensa – Madrid, andata e ritorno previsti rispettivamente il 11 e il 16 Aprile 2023, a valere sul PSR Piemonte 2014-2020 – Op. 19.3.2 “Cooperazione tra gruppi di azione locale”, procedimento n. 20201382593, progetto “5 Star Nature +”. CIG.N. Z163A3D9FA.

Importo definitivo dell’affidamento: €. 2.185,00 (IVA inclusa)

Determine di affidamento

– affidamento diretto per il servizio di formazione rivolto agli operatori della filiera turistica dei 3 territori del Gal Valli di Lanzo, Ceronda e Casternone, Valli del Canavese e Montagne Biellesi, con l’obiettivo di migliorare la capacità di accoglienza dei turisti con esigenze specifiche, a valere sul PSR 2014-2020, Mis. 19, Sott. 19.3, Op. 19.3.2 “Cooperazione tra gruppi di azione locale”, procedimento n. 20201388590, progetto “Mesenté”. CIG n. Z463AA3C9C

Importo definitivo dell’affidamento: €. 12.900,00 (IVA inclusa)

Determine di affidamento

– affidamento diretto per il servizio di supporto, coordinamento, elaborazione e redazione della Strategia di Sviluppo Locale 2023-2027 (SRG06), nell’ambito del Complemento Regionale per lo Sviluppo Rurale (CSR) 2023-2027, a valere su risorse del PSR 2014-2022 – Misura 19.1 “Preparazione delle strategie di sviluppo locale”. CIG.N. Z943AB0BEC.

Importo definitivo dell’affidamento: €. 27.000,00 (IVA e oneri inclusi)

Determine di affidamento

– affidamento diretto per il servizio di supporto, coordinamento, elaborazione e redazione della Strategia di Sviluppo Locale 2023-2027 (SRG06) in ambito forestale, e relativa implementazione di una filiera forestale sul territorio del GAL Valli del Canavese, nell’ambito del Complemento Regionale per lo Sviluppo Rurale (CSR) 2023-2027, a valere su risorse del PSR 2014-2022 – Misura 19.1 “Preparazione delle strategie di sviluppo locale”. CIG.N. Z323ACFE0F.

Importo definitivo dell’affidamento: €. 7.960,00 (IVA inclusa)

Determine di affidamento

– affidamento diretto per il servizio di stampa di materiali realizzati durante il progetto DAC, nell’ambito del Programma di cooperazione Interreg V-A Francia- Italia ALCOTRA 2014-2020, progetto “DAC – Developing Active Citizenship” – Progetto n.8467 DAC (WP 4.2) (CUP. N. C89I21000050005) (CIG n. Z8A3AF3CCD)

Importo definitivo dell’affidamento: €. 920,00 (IVA esclusa)

Determine di affidamento

– affidamento diretto per la fornitura di gadget ecosostenibili personalizzati (n. 120 scaldacollo in poliestere riciclato) per l’evento che si terrà il 01 luglio 2023 – denominato “Biking Gal – Gran Paradiso 2.0 – Nivolet Bike Day”, a valere sui fondi erogati dall’ente Parco Nazionale del Gran Paradiso nell’ambito del Bando di concorso per l’assegnazione di due premi per i migliori progetti Innovativi della Carta Europea del Turismo Sostenibile del Parco Nazione Gran Paradiso (2023)” (CIG n. ZCA3BA1517)

Importo definitivo dell’affidamento: €. 636,00 (IVA esclusa)

Determina di affidamento

– affidamento diretto per la fornitura di gadget ecosostenibili personalizzati (n. 250 braccialetti Tyvek in carta antistrappo personalizzati e n. 15 magliette manica corta 100% cotone organico personalizzate) per l’evento che si terrà il 01 luglio 2023 – denominato “Biking Gal – Gran Paradiso 2.0 – Nivolet Bike Day”, a valere sui fondi erogati dall’ente Parco Nazionale del Gran Paradiso nell’ambito del Bando di concorso per l’assegnazione di due premi per i migliori progetti Innovativi della Carta Europea del Turismo Sostenibile del Parco Nazione Gran Paradiso (2023)” (CIG n. Z993BA159C).

Importo definitivo dell’affidamento: €. 313,00 (IVA esclusa)

Determina di affidamento

– affidamento diretto per il servizio di supporto alle attività di promozione per la ciclo pedalata non competitiva che si terrà il 01 luglio 2023 – denominato “Biking Gal – Gran Paradiso 2.0 – Nivolet Bike Day”, a valere sui fondi erogati dall’ente Parco Nazionale del Gran Paradiso nell’ambito del Bando di concorso per l’assegnazione di due premi per i migliori progetti Innovativi della Carta Europea del Turismo Sostenibile del Parco Nazione Gran Paradiso (2023)” (CIG n. Z6F3BA422D).

Importo definitivo dell’affidamento: €. 990,00 (IVA inclusa)

Determina di affidamento

– affidamento diretto per il servizio di catering – punto ristoro per n. 200 ciclisti partecipanti all’evento che si terrà il 01 luglio 2023 – denominato “Biking Gal – Gran Paradiso 2.0 – Nivolet Bike Day”, a valere sui fondi erogati dall’ente Parco Nazionale del Gran Paradiso nell’ambito del Bando di concorso per l’assegnazione di due premi per i migliori progetti Innovativi della Carta Europea del Turismo Sostenibile del Parco Nazione Gran Paradiso (2023)” (CIG n. ZF13BB5A55)

Importo definitivo dell’affidamento: €. 909,09 (IVA esclusa)

Determina di affidamento

– affidamento diretto per il servizio di noleggio stampante multifunzione, nell’ambito del Piano di Sviluppo Locale 2014-2020 (e relativo periodo di estensione) del Gal Valli del Canavese, a valere sul PSR 2014-2020, Mis. 19, Sott. 19.4, Op. 19.4.1 e della futura SSL del Gal 2023-2027, SRG06 – Leader – sottointervento B (CIG n. ZBA3BD8624)

Importo definitivo dell’affidamento: €. 3.960,00 (IVA esclusa)

Determine di affidamento

– affidamento diretto per il servizio di consulenza ed accompagnamento per il deposito di almeno due dossier di candidatura nell’ambito di programmi europei UE 21-27, a valere su risorse proprie della società (CIG n. ZD43BDA995)

Importo definitivo dell’affidamento: €. 28.500,00 (IVA esclusa)

Determine di affidamento

– integrazione affidamento, ai sensi dell’art.50 e dell’art. 120 del D.Lgs. 36/2023, per il servizio di supporto tecnico all’istruttoria delle domande di pagamento pervenute a valere sul bando del Gal Valli del Canavese – Op. 7.5.2 – “Infrastrutture turistico-escursionistiche ed informazione”, con n. 2 pratiche a valere sul bando Op. 16.2.1 – “Progetti pilota per lo sviluppo di nuovi prodotti, pratiche, processi e tecnologie (nel settore forestale)”, del Piano di Sviluppo Locale 2014-2020 del Gal Valli del Canavese, a valere sul PSR 2014-2020, Mis. 19, Sott. 19.4, Op. 19.4.1 (CIG n. ZC1343A1AB).

L’integrazione non comporta modifiche al budget iniziale dell’affidamento.

Determina di integrazione affidamento

– affidamento diretto per i servizi di:  – Qualificazione dell’evento APOLIDE DROPS 2023 in chiave accessibile e inclusiva sulla base del vademecum “Eventi for ALL – Indicazioni e suggerimenti per realizzare eventi outdoor PER TUTTI!”, Progetto di cooperazione interterritoriale “Mesentè” (procedimento n. 20201388590); – organizzazione dell’evento cicloturistico a valenza internazionale “RuralBiking”/”Biking Gal”, nell’ambito del progetto “MORENA STORIES” FASE 2, all’interno del Progetto di cooperazione transnazionale “5 Star Nature +” (procedimento n. 20201382593); nell’ambito del PSR 2014 – 2020 – Piano di Sviluppo Locale del Gal Valli del Canavese “Terre di Economia Inclusiva” – Op. 19.3.2 “Cooperazione tra gruppi di azione locale”. (CIG n. Z063C2EE17)

Importo definitivo dell’affidamento: €. 12.295,08 (IVA esclusa)

Determine di affidamento

– affidamento diretto per il servizio di progettazione e realizzazione attivita’ di comunicazione e informazione delle attività del GAL Valli del Canavese – ufficio stampa – sulla base del piano di comunicazione 2018 – 2023, da svolgere attraverso i canali social, il sito web del GAL e il sito Biking GAL per la durata di 4 anni, nell’ambito del Piano di Sviluppo Locale 2014-2020 (e relativo periodo di estensione) del Gal Valli del Canavese, a valere sul PSR 2014-2020, Mis. 19, Sott. 19.4, Op. 19.4.1 e della futura SSL del Gal 2023-2027, SRG06 – Leader – sottointervento B (CIG n. ZE83C306BA)

Importo definitivo dell’affidamento: €. 37.500,00 (IVA esclusa)

Determine di affidamento

– affidamento diretto per il servizio di organizzazione di un seminario sul tema del cambiamento climatico e del turismo sostenibile rivolto alle imprese e agli operatori turistici del territorio, della durata di 5 ore, che si terrà il 4 dicembre 2023 a Rivara (TO), nell’ambito  del “Piano Operativo tra la Camera di Commercio industria artigianato e agricoltura di Torino e GAL Valli del Canavese, GAL Valli di Lanzo, Ceronda e Casternone  e GAL Escartons e Valli Valdesi per monitorare e supportare l’attività delle micro imprese operanti nei territori montani e rurali – Programma di Azione Annuale 2023” del GAL Valli del Canavese (CIG. N. ZA43D40754)

Importo definitivo dell’affidamento: €. 4.050,00 (IVA esclusa)

Determine di affidamento

– affidamento diretto per la sottoscrizione di una polizza infortuni per i dipendenti del Gal Valli del Canavese, con garanzia per morte, invalidità permanente e RSSI, a valere sul PSR 2014-2020, Mis. 19, Sott. 19.4, Op. 19.4.1, procedimento n. 20201395488. CIG.N. Z093D334E9.

Importo definitivo dell’affidamento: €. 1.395,00 (Oneri inclusi)

Determine di affidamento

affidamento diretto per l’attività di Tenuta Libro Unico ed elaborazioni cedolini-paga anno 2024, nell’ambito del Piano di Sviluppo Locale 2014-2020 (e relativo periodo di estensione) del Gal Valli del Canavese, a valere sul PSR 2014-2020, Mis. 19, Sott. 19.4, Op. 19.4.1. CIG n. Z153D84C3F.

Importo definitivo dell’affidamento: €. 3.884,40 (IVA esclusa)

Determine di affidamento

Anno 2022

Tabella riassuntiva fornitori 2022

Curriculum Vitae

– affidamento diretto per il servizio di realizzazione di una piattaforma WEB relativa all’offerta turistica integrata del territorio del GAL Valli del Canavese, nell’ambito del Programma di cooperazione Interreg V-A Francia–Italia ALCOTRA 2014-2020 denominato “PITER GRAIES LAB” – Progetto n.4170 “ExplorLab” – WP 2.1 Promozione dell’offerta turistica – 4.1 Creazione degli ecosistemi digitali – (CUP. N. C89F18000710005) (CIG n. Z48343D174).

Importo definitivo dell’affidamento: €. 13.420,00 (IVA esclusa)

Determine di affidamento

– affidamento diretto per il servizio di supporto tecnico all’istruttoria delle domande di pagamento pervenute a valere sul bando del Gal Valli del Canavese – Op. 7.5.2 – “Infrastrutture turistico-escursionistiche ed informazione” del Piano di Sviluppo Locale 2014-2020 del Gal Valli del Canavese, ai sensi dell’art. 216, comma 9, del d.lgs. 50/2016, a valere sul PSR 2014-2020, Mis. 19, Sott. 19.4, Op. 19.4.1 (CIG n. ZC1343A1AB).

Importo definitivo dell’affidamento: €. 180,00 a pratica (IVA eclusa, oneri inclusi)

Determine di affidamento

– affidamento diretto per il servizio di realizzazione dell’allestimento del punto di scoperta del territorio di Frassinetto, nell’ambito del Programma di cooperazione Interreg V-A Francia–Italia ALCOTRA 2014-2020 denominato “PITER GRAIES LAB” – Progetto n.4170 “ExplorLab” – WP 3.1 “Realizzazione e miglioramento di spazi e itinerari” (CUP. N. C89F18000710005) (CIG n. Z1D34C66DC).

Importo definitivo dell’affidamento: €. 27.254,10 (IVA esclusa)

Determine di affidamento

– affidamento diretto per il servizio di co-creazione di un’offerta turistica integrata del territorio delle Valli del Canavese mediante attività di workshop, formazione di operatori locali e promozione turistica, nell’ambito del Programma di cooperazione Interreg V-A Francia–Italia ALCOTRA 2014-2020 denominato “PITER GRAIES LAB”
– Progetto n.4170 “ExplorLab” – (WP 2.1) “Promozione dell’offerta turistica” e (WP 4.1) “Creazione degli ecosistemi digitali locali” (CUP. N. C89F18000710005);
– Progetto n. 4169 InnovLab (WP 4.3) “Integrazione con altri piani e progetti” (CUP. N. C89F18000720005)
(CIG n. ZAF34CB378)

Importo definitivo dell’affidamento: €. 17.700 (IVA esclusa)

Determine di affidamento

– proroga affidamento diretto, ai sensi dell’art.36 e dell’art. 106 del D.Lgs. 50/2016, per il servizio di hosting e manutenzione della piattaforma per videoconferenza Jitsi Meet sul dominio galvallidelcanavese.it, a valere sul progetto ExplorLab nell’ambito del Programma di cooperazione Interreg V-A Francia-Italia ALCOTRA 2014-2020 denominato PITER GRAIES Lab. (progetto n. 4170 ExplorLab – CUP n. C89F18000710005) (CIG n Z213239EED).

Importo definitivo dell’affidamento comprensivo delle proroghe: €. 2.400,00 (IVA esclusa)

Determine relative alle proroghe

– affidamento diretto per il servizio di assistenza legale continuativa relativamente a tematiche del diritto amministrativo, del diritto civile e della contrattualistica internazionale, a valere sul PSR Piemonte 2014-2020 – Op. 19.4.1 “Costi di gestione” (CIG n. Z5F33E9C55).

Importo definitivo dell’affidamento: €. 22.950,84 (IVA esclusa)

Determine di affidamento

– affidamento diretto per la fornitura ed installazione delle attrezzature informatiche, multimediali e di rete dei punti di scoperta del territorio di Frassinetto e di Borgofranco di Ivrea, nell’ambito del Programma di cooperazione Interreg V-A Francia–Italia ALCOTRA 2014-2020 denominato “PITER GRAIES LAB” – Progetto n.4170 “ExplorLab” – WP 3.1 “Realizzazione e miglioramento di spazi e itinerari” (CUP. N. C89F18000710005) (CIG n. Z2B3542633).

Importo definitivo dell’affidamento: €. 14.754,00 (IVA esclusa)

Determine di affidamento

– affidamento diretto per il servizio di organizzazione di un evento outdoor locale dedicato al cicloturismo e la mobilità attiva sul territorio del GAL Valli del Canavese, nei giorni 7 e 8 maggio 2022, nell’ambito del Programma di cooperazione Interreg V-A Francia – Italia ALCOTRA 2014-2020 denominato “PITER GRAIES LAB” – Progetti n. 4170 ExplorLab (WP 3.2) (CUP. N. C89F18000710005) (CIG n. Z3435453C4)

Importo definitivo dell’affidamento: €. 11.311,48 (IVA esclusa)

Determine di affidamento

– affidamento diretto per il servizio di organizzazione di un seminario, della durata di due giorni nelle giornate del 19 e 20 Aprile 2022, rivolto ai partner di progetto DAC con un facilitatore professionale bilingue in cui si adotti il metodo LEGO SERIOUS PLAY, nell’ambito del Programma di cooperazione Interreg V-A Francia – Italia ALCOTRA 2014-2020, progetto “DAC – Developing Active Citizenship” – Progetto n. 8467 DAC (WP 4.2) (CUP. N. C89I21000050005) (CIG n. ZCE35D4C5A)

Importo definitivo dell’affidamento: €. 6.760,00 (IVA esclusa)

Determine di affidamento

– affidamento diretto per il servizio di promozione e comunicazione specifica degli eventi “BikingGAL” 2022, nell’ambito del Programma di cooperazione Interreg V-A Francia–Italia ALCOTRA 2014-2020 denominato “PITER GRAIES LAB” – Progetto n.4170 “ExplorLab” – WP 2.1- (CUP. N. C89F18000710005) (CIG n. ZD735E3E03).

Importo definitivo dell’affidamento: €. 6.750,00 (IVA esclusa)

Determine di affidamento

– affidamento diretto per il servizio di promozione dell’evento outdoor locale dedicato al cicloturismo e alla mobilità ciclabile denominato “BIKING GAL” che avrà luogo il 19 Giugno 2022 nel territorio del Parco Nazionale del Gran Paradiso, nell’ambito del Programma di cooperazione Interreg V-A Francia – Italia ALCOTRA 2014-2020 denominato “PITER GRAIES LAB” – Progetti n. 4170 ExplorLab (WP 3.2) (CUP. N. C89F18000710005) (CIG n. Z2E35F8BE7)

Importo definitivo dell’affidamento: €. 3.150,00 (IVA inclusa)

Determine di affidamento

– affidamento diretto per il servizio di organizzazione di un evento outdoor locale dedicato al cicloturismo e la mobilità attiva sul territorio del GAL Valli del Canavese, il giorno 19 Giungo 2022, nell’ambito del Programma di cooperazione Interreg V-A Francia – Italia ALCOTRA 2014-2020 denominato “PITER GRAIES LAB” – Progetti n. 4170 ExplorLab (WP 3.2 – WP 3.3) (CUP. N. C89F18000710005) (CIG n. Z3A36159FF).

Importo definitivo dell’affidamento: €. 9.200,00 (IVA inclusa)

Determine di affidamento

– affidamento diretto, ai sensi dell’art.36 del D.Lgs. 50/2016, per l’acquisto di n. 6 biglietti aerei Malpensa – Helsinki, andata e ritorno previsti rispettivamente il 19 e il 22 Maggio 2022, a valere sul PSR Piemonte 2014-2020 – Op. 19.3.2 “Cooperazione tra gruppi di azione locale”, procedimento n. 20201382593, progetto “5 Star Nature +”. CIG.N. Z90365283B.

Importo definitivo dell’affidamento: €. 2.754,02 (IVA inclusa)

Determina di affidamento

– affidamento diretto, ai sensi dell’art.36 del D.Lgs. 50/2016, per l’acquisto di n. 1 APPLE MacBook Air 13” 512GB Grigio Siderale MGN73T/A2020, nell’ambito del Programma di cooperazione Francia – Italia ALCOTRA 2014-2020, progetto “DAC – Developing Active Citizenship” – Progetto n.8467 DAC (WP 3.1) (CUP. N. C89I21000050005) (CIG n. ZBA3695A61)

Importo definitivo dell’affidamento: €. 1.259,99 (IVA inclusa)

Determina di affidamento

– affidamento diretto per i servizi di:
– qualificazione dell’evento APOLIDE 2022 in chiave accessibile e inclusiva (domanda di contributo in corso di trasmissione nell’ambito del proseguimento del progetto di cooperazione, “Montagne per tutti”);
– organizzazione dell’evento cicloturistico a valenza internazionale “RuralBiking”/”Biking Gal”, all’interno del Progetto di cooperazione transnazionale “5 Star Nature +” (procedimento n. 20201382593);
nell’ambito del PSR 2014 – 2020 – Piano di Sviluppo Locale del Gal Valli del Canavese “Terre di Economia Inclusiva” – Op. 19.3.2 “Cooperazione tra gruppi di azione locale”. (CIG n. ZDB370F2B8).

Importo definitivo dell’affidamento: €. 25.000,00 (IVA inclusa)

Determine di affidamento

– affidamento diretto per il servizio di ricerca ed analisi dei dati sulla trasformazione del sistema turistico e sulla relativa variazione della domanda e offerta nel territorio canavesano, nell’ambito del “Piano Operativo tra la Camera di Commercio industria artigianato e agricoltura di Torino e GAL Valli del Canavese, GAL Valli di Lanzo, Ceronda e Casternone e GAL Escartons e Valli Valdesi per monitorare e supportare l’attività delle micro imprese operanti nei territori montani e rurali – Programma di Azione Annuale 2022” del GAL Valli del Canavese (CIG n. Z78376193D).

Importo definitivo dell’affidamento: €. 4.950,00 (IVA inclusa)

Determine di affidamento

– affidamento diretto per il servizio di organizzazione di un percorso di formazione bilingue su strumenti e approcci funzionali alla cooperazione e alla co-progettazione, della durata di 10-12 ore, nelle giornate del 20 e 21 ottobre 2022 rivolto ai partner del progetto DAC, nell’ambito del Programma di cooperazione Interreg V-A Francia – Italia ALCOTRA 2014-2020, progetto “DAC – Developing Active Citizenship” – Progetto n. 8467 DAC (WP 4.2) (CUP. N. C89I21000050005) (CIG n. Z28381698D) – annullato

Determine

– affidamento diretto per il servizio di organizzazione di una Winter School sul cambiamento climatico, della durata di 3 giorni, che si terrà a Saint-Pierre in Valle d’Aosta nelle giornate del 1,2 e 3 dicembre, rivolto ai partner di progetto DAC e 15 giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni, nell’ambito del Programma di cooperazione Interreg V-A Francia – Italia ALCOTRA 2014-2020, progetto “DAC – Developing Active Citizenship” – Progetto n. 8467 DAC (WP 4.2) (CUP. N. C89I21000050005) (CIG n. Z2C389C603)

Importo definitivo dell’affidamento: €. 17.389,60 (IVA esclusa)

Determine di affidamento

– affidamento diretto per l’acquisto di E-voucher Edenred Shopping Selection (CIG n. ZF2389FA66).

Importo definitivo dell’affidamento: €. 1.622,00 (IVA esclusa)

Determina di affidamento

– affidamento diretto per la fornitura di n. 20 copie del libro, di futura pubblicazione, sul progetto “Morena Stories” (CIG n. Z2F39076B8).

Importo definitivo dell’affidamento: €. 1.000,00 (IVA esclusa)

Determina di affidamento

– proroga affidamento per l’attività di consulenza in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro – PSR 2014-2020, Mis. 19, Sott. 19.4, Op. 19.4.1 (CIG n. Z8521B5EFC).

Importo dell’affidamento per l’annualità aggiuntiva: €. 391,25 (IVA e oneri esclusi)

Determina di proroga contrattuale affidamento

– proroga affidamento, ai sensi dell’art.36 e dell’art. 106 del D.Lgs. 50/2016, per l’attività di Tenuta Libro Unico ed elaborazioni cedolini-paga anni 2018-2022 (estensione 2023) – PSR 2014-2020, Mis. 19, Sott. 19.4, Op. 19.4.1 (CIG n. Z7D220B1A4)

Importo dell’affidamento per l’annualità aggiuntiva: €. 3.530,00 (IVA ed altri oneri esclusi)

Determina di proroga contrattuale affidamento

Anno 2021

Tabella riassuntiva fornitori 2021

Curriculum Vitae

Anno 2020

Tabella riassuntiva fornitori 2020 con cv

Anno 2019

Tabella riassuntiva fornitori 2019

Curriculum Vitae

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura